Terre di Sveva nasce dall’ambizione di Flavio e Teresa di unire la tradizione rurale e la vita contadina allo charme dei casali pugliesi ed alla maestosità di Castel del Monte.
Così ha inizio la nostra storia, dando vita ad una piccola azienda agricola che produce olio extravergine di oliva e coltiva piante aromatiche per crearne spezie dagli aromi inebrianti.
Il tutto senza mai perdere di vista il rispetto per la natura, senza l’uso di pesticidi e diserbanti, e la territorialità delle colture, coltivando solo essenze tipiche della Murgia.
Il B&B nasce dal desiderio di creare un connubio perfetto ed irripetibile tra la più autentica tradizione contadina e un’ospitalità dal sapore estremamente familiare. La cura attenta dei più piccoli dettagli, il comfort delle camere, l’esclusività della piscina benessere all’interno di ogni stanza, gli ampi spazi verdi e il relax del solarium dedicato ad ogni camera: tutta la struttura è stata pensata per accogliervi e coccolarvi in un soggiorno indimenticabile e profondamente autentico.